La mia nuova mostra

 

24 – 31 Maggio 2010 la mia settima mostra dal titolo“ED IO…DIPINGO!” presso la “Casa delle Culture”C.so Telesio,Cosenza.

Il sottotitolo “ Metodo artistico per contrastare la disoccupazione” nasce come una simpatica provocazione.

Per lunghi periodi lavori per un azienda,per molto tempo impari un mestiere,per mesi ti ritrovi a vendere al telefono qualche prodotto,ma poi, all’improvviso,sei di nuovo senza lavoro pensando a cosa fare per occupare il “forzato tempo libero” che hai a disposizione in attesa di un contratto….Io amo dipingere,e allora? cosa fare se non attuare quel famoso detto “Impara l’arte (cosa che ho fatto) e mettila da parte( ma ora è il momento di riprenderla)”così dopo circa due anni è nata l’idea di mettere assieme i miei quadri e le mie foto e di farne una nuova mostra.

Il mio è un messaggio a tutti i precari,non demoralizzatevi,non fatevi prendere dall’ansia dell’insuccesso,non cedete a questa società,bisogna sempre trovare il modo più positivo per contrastare le difficoltà; c’è sempre una via d’uscita o semplicemente uno spiraglio di luce che può regalare un attimo di serenità,che sia la pittura,la musica,il cinema,gli amici,la famiglia,guardatevi attorno,c’è sempre qualcuno o qualcosa che non vi farà sentire un perdente!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La mia nuova mostra

  1. Vito ha detto:

    Ciao, mi sarebbe davvero piaciuta vederla, un grosso in boccaal lupo.Ti auguro una serena notte, con amicizia, Vito

  2. la carla fracci della ha detto:

    ma che brava Susy! mi sembrava di ricordare che eri un\’artista del pennello tu!Le prime volte che ho visitato il tuo blog avevo letto di questo, che bello, mi piacerebbe poterla vedere questa mostra ma sono a Roma fino a fine Giugno, comunque spero che vada alla grande e ti faccio anche io un grande in bocca al lupo Kleo, mai disperare, come si dice da noi: si chiude una porta e si apre un portone no?

Lascia un commento