Alla mia “piccola carnefice”

 

Sai?..non ho rabbia nei tuoi confronti,ma fastidio…..

ti ho sempre ignorata bimba capricciosa,per me non eri quella SPECIALE,ma una tra tante…

Mi hai fatto esiliare,mi hai fatto del male,io,l’amica dei diavoli!….ti sei vendicata di una popolarità ke non non riuscivi a guadagnarti da sola,mi hanno guardato male,mi hai fatto appuntare una lettera scarlatta sul petto,hai provato a uccidere la mia anima buona,hai RIFIUTATO la mia sincerità,volevi dimostrare a tutte che io sbagliavo e che avrei continuato a sbagliare,..ti nascondevi dietro finti buoni propositi….hai messo il dubbio nella testa delle persone che provavano affetto per me,volevi darmi delle colpe,

ti sei sentita forte come un CAPOBRANCO……….ed ora????

Ho detto BASTA a tutto,ho lasciato scorrere il tempo,ho scontato il mio esilio in silenzio….nel tuo mondo di invenzioni e bugie è tutto normale,ma nel mondo reale ha piovuto tanto….povera piccola bambina viziata,hai battuto i piedi talmente forte ke il rumore si è sentito in tutta Italia,tutti sanno chi sei,se non di persona almeno per fama…Un abbraccio..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Alla mia “piccola carnefice”

  1. francesca ha detto:

    Il capobranco ha un proprio seguito.Nessuno è costretto a seguire chi è popolare, lo si fa per proprio tornaconto.Sorge la domanda:Vale la pena?(le sorti di tutti sono state segnate)Posso continuare a sperare in qualcosa di buono per me? Così si ha l\’illusione di riuscire, ma i dati di fatto non confermare.Il Capobranco ha il sopravvento su chi non è riuscito,con azioni chiare,a denunciare le sue prevaricazioni.Le azioni fanno la differenza, le parole non hanno mai salvato il mondo

Lascia un commento